Nike Lebron in Vendita

التعليقات · 295 الآراء

Nike Lebron in Vendita Nike Lebron in Vendita

LeBron James si è rivolto ai social media per dare un teaser alla sua imminente sneaker da basket firmata: la Nike Lebron Uomo/Donne. Sebbene James non abbia effettivamente descritto il modello in primo piano come LeBron 17, più fonti hanno già confermato che la presunta sneaker è davvero la successore della Nike LeBron 16, che ha debuttato nell'autunno 2018. Come suggeriscono le immagini di anteprima, la prossima silhouette vanta una costruzione interamente lavorata a maglia in una colorazione nera e grigia, che presenta un motivo prominente in tutti i pannelli laterali. Altri dettagli degni di nota includono uno Swoosh gioiello rovesciato seguito da quella che sembra una suola ispirata a Air Max 270/720 a tutta lunghezza modificata.

1cj514.jpg

La linea di calzature LeBron Soldier continua con l'arrivo della Nike Lebron in Linea nella sua colorazione inaugurale "Thunder Grey". Essenzialmente una versione aggiornata del LeBron Soldier 12 con un layout organizzato di cinghie incrociate, la tomaia in tessuto mesh è drappeggiata in grigio scuro, mentre le distinte cinghie incrociate in velcro sono colorate in verde vibrante e cremisi per un elemento accattivante. Infine, più cremisi sul rivestimento del tallone, seguito da un'intersuola viola / volt e suola in gomma bianca completano il tutto.

Nemmeno la pandemia COVID-19 può impedire alla lineup di scarpe firmate King di essere proattiva nelle sue versioni poiché LeBron 17 è stata rielaborata in più nuovi stili tra cui quella di esclusive per i giocatori, rifacimenti di basso profilo e persino remix "NYC" che richiamano indietro alla sua quarta sagoma. Scarpe de Nike Lebron E poco prima che la superstar dei Lakers faccia il suo debutto domani con la sua colorazione "Uptempo" di ispirazione retrò, James sta fornendo al suo pubblico giovanile un trucco nuovo di zecca che presenta il classico blocco dei colori.

La nuovissima Nike Lebron in Vendita ha fatto il suo debutto all'inizio di questa settimana nella colorata coppia Thunder Grey e ora l'ultima sneaker takedown di King James viene mostrata in un nuovo sapore che Bron ha già indossato lui stesso. Questa colorazione si ispira al team che LeBron chiama a casa ora poiché un tessuto jacquard circolare nero copre la tomaia che viene poi completata da White, University Gold e Bright Violet per completare la combinazione di colori Lakers. Due cinturini sulla tomaia, logo LeBron sulla parte centrale del piede, loghi Swoosh sul tallone, intersuola bianca / gialla divisa in colori e suola esterna in gomma bianca / nera della scarpa da tennis.

La Acquistare Nike Lebron è una continuazione della serie LeBron Soldier, che farà il suo debutto in una colorazione "Thunder Grey" il mese prossimo. Essenzialmente una versione aggiornata del LeBron Soldier 12 con un layout più pulito delle cinghie incrociate, la tomaia in tessuto mesh è drappeggiata in grigio scuro, mentre le distinte cinghie incrociate in velcro sono immerse in un vivace verde e cremisi. Infine, più cremisi sul rivestimento del tallone, seguito da un'intersuola viola / volt e suola in gomma bianca completano il design.

www.ftwrmall.com

التعليقات